monte rosa guida alpina

Monte Rosa

Monte Rosa 4634 m.

La vetta più alta del Monte Rosa è Punta Dufour (4634 metri), tuttavia all’interno del massiccio ci sono numerosi itinerari su cime diverse, ciascuno adatto a persone con livelli di esperienza diversi. 

 

Alcuni itinerari per chi si avvicina per la prima volta all’alta quota sono: CAPANNA MARGHERITA, PIRAMIDE VINCENT, CRISTO DELLE VETTE e PUNTA GIORDANI.

Prezzi a partire da 200 euro a partecipante con massimo 5 persone.

Per chi invece ha già esperienza di alta montagna, vi proponiamo alcune bellissime creste come: traversata dei LYSKAMM, CRESTA REY o VIA NORMALE a PUNTA DUFOUR, CRESTA SIGNAL.

Prezzi a partire da 500 euro a partecipante con massimo 2 persone.

Infine, la soluzione migliore per i collezionisti di 4000 è lo spettacolare SPAGHETTI TOUR: un tour panoramico che permette di inanellare 12 cime in quattro giornate itineranti.

Prezzi a partire da 750 euro a partecipante con massimo 3 persone.

Nelle tariffe sono compresi: assistenza e accompagnamento da parte della Guida Alpina, assicurazione rc, utilizzo dei materiali comuni di sicurezza, noleggio dell’eventuale attrezzatura personale mancante.

 

Nelle tariffe NON sono compresi: viaggi da/per luogo di ritrovo, impianti di risalita, pernottamento in rifugio con trattamento di mezza pensione, spese vive della guida (da dividersi tra i partecipanti), tutto ciò non indicato nella voce compreso.

E’ possibile affrontare insieme una preparazione a queste salite: scrivici per costruire un percorso su misura organizzato su più giorni.

Per ulteriori informazioni o preventivi dettagliati scriveteci QUI.