Gran Paradiso Guida Alpina

Gran Paradiso

Gran Paradiso 4061 m.

Il Gran Paradiso è l’unico 4000 interamente su territorio italiano!

La VIA NORMALE si articola su due giorni con partenza da Valsavaranche e pernotto al rifugio Vittorio Emanuele. Il terreno è quello del ghiacciaio, salvo una breve cresta finale rocciosa per raggiungere la cima. La salita è ideale anche per chi vive la sua prima esperienza in ghiacciaio, in quanto non prevede difficoltà tecniche particolari (è comunque richiesta una buona preparazione fisica).

 

Prezzi a partire da 200 euro a partecipante con un gruppo massimo di 4 persone.

 

Per gli amanti delle creste e quindi non più ai primi passi in alta montagna, proponiamo invece la TRAVERSATA INTEGRALE PICCOLO - GRANDE PARADISO: una divertente e spettacolare cavalcata.

 

Prezzo 900 euro per una persona.

Nelle tariffe sono compresi: assistenza e accompagnamento da parte della Guida Alpina, assicurazione rc, utilizzo dei materiali comuni di sicurezza, noleggio dell’eventuale attrezzatura personale mancante.

 

Nelle tariffe NON sono compresi: viaggi da/per luogo di ritrovo, impianti di risalita, pernottamento in rifugio con trattamento di mezza pensione, spese vive della guida (da dividersi tra i partecipanti), tutto ciò non indicato nella voce compreso.

Per ulteriori informazioni o preventivi dettagliati scriveteci QUI.